Milanesi, udite udite! Nel caso ancora non vi fosse arrivata la notizia che dal 20 al 27 novembre si terrà la prima Milano Music Week di sempre, beh siamo qui per ricordarvelo anche noi!

La Milano Music Week è una kermesse pensata per dare valore alla musica, riconoscerne la centralità in un sistema culturale e soprattutto per rendere Milano ancora più capitale della musica, italiana certamente ma anche internazionale. Sono molti gli eventi e specialmente i concerti che si terranno in questa settimana, ci teniamo particolarmente a segnalare il Linecheck Music Festival che avrà vita in BASE Milano e vedrà susseguirsi sul palco artisti di cui vi abbiamo già parlato insistentemente come Thundercat, Perfume Genius, Little Dragon, Lewis Capaldi, ma anche i nostri Colapesce, IOSONOUNCANE, Yombe e Calibro 35.

La settimana si aprirà con il concerto “Storytellers” di Niccolò Fabi per VH1 il 20 novembre al teatro Dal Verme e i chiuderò il 26 con Club MTV all’Apollo.  “Spero che alla fine della settimana siate tutti afflitti dalla sindrome FOMO, la tipica sindrome dei festival, la fear of missing out, la paura di perdersi qualcosa. Vorrà dire che abbiamo fatto un bel programma” spiega il direttore artistico Luca De Gennaro.

Sul sito www.milanomusicweek.it potete trovare tutte le informazioni dettagliate e il programma intero, qui di seguito invece trovare la nostra Playlist degli artisti che non dovrete perdervi per nessun motivo. Buon ascolto e buona Milano Music Week!